Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Giro in auto in Apple Park, i mega parcheggi ripresi con la dashcam

Giro in auto in Apple Park, i mega parcheggi ripresi con la dashcam

Pubblicità

A Cupertino c’è il sole e guidando sulle immense strade USA ci stiamo dirigendo verso la periferia per avvicinarci all’Astronave madre, la mecca per ogni fan di Apple, il nuovo mega quartier generale finora ammirato per lo più grazie a video ripresi dall’alto con droni, ora invece è diverso: per la prima volta possiamo fare un giro in auto in Apple Park.

È questa la sensazione che si prova osservando il breve video ripreso da una dashcam di un’automobile che riportiamo in questo articolo. Abituati ad ammirare Apple Park dall’alto, obiettivamente l’unica e migliore soluzione per poter avere una panoramica completa su una delle sedi aziendali più grandi e futuristiche del pianeta, ora poter osservare tutto da altezza uomo, o quasi, offre finalmente un punto di vista diverso.

Nei primi istanti del filmato pubblicato dall’utente che si firma DurangoLyft, l’auto scende nella rampa che porta ai parcheggi sotterranei e sulla sinistra il panorama è dominato dall’immensa struttura principale circolare. Più che un grande parcheggio di un centro commerciale, le strutture nel sottosuolo di Apple Park sembrano una piccola città sotterranea, con le sue vie, incroci, persino semafori e cartelli con i nomi delle strade, in richiamo alle vie soprastanti per le necessarie indicazioni.
giro in auto in apple park, foto Apple Park dal droneIl giro in auto in Apple Park prosegue: l’auto esce dal parcheggio sotterraneo per un breve tour tra le due grandi strutture esterne affiancate, altri due immensi parcheggi disposti su tre piani. Lo spazio dedicato alle auto può sembrare sterminato, ma occorre ricordare che il nuovo campus di Cupertino può ospitare 12.000-13.000 dipendenti.

Per chi dopo il tour in auto nel sottosuolo volesse ammirare di nuovo dall’alto Apple Park rimandiamo a questo articolo per alcune delle migliori riprese da drone mai effettuate sul nuovo quartier generale di Apple.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità