Un comodo tutto in uno, per ricaricare qualunque dispositivo Apple di ultima generazione, senza cavi aggrovigliati e “vagolanti” in automobile. È il caricabatterie di Inateck con cavo Lightning che, grazie ad un codice, potete pagare appena 16,99 euro.
L’accessorio è quello che abbiamo recensito lo scorso agosto e sul quale abbiamo espresso un giudizio positivo. Segnato da cura costruttiva, buoni materiali e la certificazione ufficiale di prodotto MFi (quindi autorizzato da Apple), il caricabatterie si inserisce nella presa accendisigari e alimenta alla massima intensità possibile qualunque iPhone o iPad, questo grazie al cavo con spina Lightning integrato. Essendo un pezzo formato da alimentatore e cavo, non avrete bisogno di portarvi dietro un altro cavo, nè di gestire i due pezzi. Una volta terminato di usarlo, lo staccherete e lo metterete nel cassetto e prendendo il cavo, vi porterete dietro anche il caricabatterie. Ci sono anche due prese USB aggiuntive, così potete anche ricaricare fino a 3 dispositivi contemporaneamente ed alla massima potenza.
Per avere lo sconto tutto quel che dovrete fare è aggiungerlo al carrello e copiare e incollare nell’apposito spazio, questo codice TQJW2PIZ. Il prezzo scenderà a 16,99 euro, meno del prezzo di un cavo di buona qualità di un caricabatterie separati, e con metà della complicazione. sconto vale sia per il modello bianco che nero e anche per gli altri caricabatterie che trovate nella stessa vetrina, anche se i più interessanti per i nostri lettori sono quelli con cavo Lightning.
Lo sconto scade giovedì 31 marzo alle 24