Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Con Samsung Gear VR i Giochi Olimpici giovanili si vedono in realtà virtuale

Con Samsung Gear VR i Giochi Olimpici giovanili si vedono in realtà virtuale

Pubblicità

Seguire uno sport in TV non è certo una novità, ma immaginate di essere in grado di guardarlo in realtà virtuale, proprio come se foste davvero lì. E’ questa la promessa di Samsung che inizierà a distribuire contenuti sportivi tramite VR proprio quest’anno in occasione dei giochi olimpici giovanili di Lillehammer.

Samsung Gear VR Giochi olimpici giovanili 2016

«Samsung è orgogliosa di diffondere lo spirito dei Giochi olimpici giovanili in tutto il mondo creando nuove esperienze attraverso contenuti in VR» dichiara Younghee Lee, VP del Global Marketing e Mobile Communications Business di Samsung, incoraggiando i giovani a non mollare mai sogni e speranze diffondendo lo spirito dei Giochi e catturando la loro attenzione con le nuove tecnologie.

Naturalmente ciò significa che per godere di questa novità gli utenti dovranno essere in possesso del Samsung Gear VR, grazie al quale potranno apprezzare la novità già dalla cerimonia di apertura in live streaming, nonché seguire i vari eventi sportivi dei giorni successivi, il tutto sfruttando il particolare visore. Di Galaxy Gear VR abbiamo già parlato in occasione dell’inizio delle vendite in Italia: richiede uno smartphone Samsung di ultima generazione.

I giochi olimpici giovanili, lo ricordiamo, si svolgeranno dal 12 al 21 febbraio a Lillehammer, in Norvegia.

Giochi olimpici giovanili 2016

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità