Sul suo canale YouTube, Apple ha pubblicato quattro nuove pubblicità dedicate agli Apple Watch Series 2 evidenziando funzionalità dedicate al fitness e consigliando i dispositivi come regalo di Natale.
I primi due spot durano 15 secondi cadauno; gli altri due 10 secondi. Il primo, intitolato “Go Play”, mostra un Apple Watch con cinturino Sport scartato dalla scatola e usato di notte per un’improvvisata partita di calcio; Il secondo spot, intitolato “Go Run”, evidenzia l’Apple Watch Nike+ scartato e indossato per correre in un’affollata città. Il terzo spot è “Go Dance” mostra l’Apple Watch usato in quella che sembra una scuola di danza; l’ultimo è “Go Out”: mostra l’Apple Watch Series 2 usato di notte, sotto la pioggia.
I brani che si ascoltano durante le pubbliità sono: “Realligator” di Magnus the Magnus, “Informal Sector Parade (Thornato Remix)” di Filastine, “Backwardz” di Junglebae e “Tennies” di Tkay Maidza.
https://youtu.be/4F86xEW3ojw
https://youtu.be/-gnL9cHPqzw
https://youtu.be/LIezs029Tno
https://youtu.be/hCDjVhtodRQ