Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Più giga per il roaming iliad, più comode le vacanze all’estero

Più giga per il roaming iliad, più comode le vacanze all’estero

Pubblicità

E’ stato certamente l’anno di Iliad, con numerose offerte che hanno attirati milioni di clienti, per via di prezzi contenuti e soglie davvero interessanti, soprattutto all’interno dei confini nazionali. Le uniche pecche del gestore, oltre a vari problemi iniziali di rete, ormai risolti, erano fino ad oggi imputabili al Roaming. Il gestore è intervenuto anche su questo, incrementando i GB disponibili in reaming in uno dei 28 paesi della UE.

All’inizio gli utenti avevano a disposizione in Europa un traffico dati in roaming di appena 2 GB. Ora le soglie sono mutate. Chi dispone della tariffa GIGA50, ha a disposizione 4 GB di traffico dati, mentre per chi una Giga40, i GB di traffico in Roaming sono 3. Si tratta di un incremento non da poco, che addirittura nella Giga50 raddoppia le possibilità di navigazione in Europa.

Soglie roaming IIliad aumentate, per l’estate si parte più sereni

In particolare, ricordiamo, che il Roaming Iliad è attivo e fruibile in uno di questi paesi:Germania, Antille francesi, Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Spagna, Estonia, Francia, Finlandia, Gibilterra, Grecia, Guyana francese, Ungheria, Irlanda, Islanda, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Mayotte, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Riunione, Romania, Regno Unito, Saint-Pierre e Miquelon, Slovacchia, Slovenia e Svezia.

Potete sottoscrivere un abbonamento, e prendere informazioni sulle tariffe roaming di Iliad direttamente a questo indirizzo.

Vi ricordiamo che su macitynet.it trovate i dettagli dell’offerta da 50GB al mese a 7,99 euro, un piccolo trucco per abbonarsi ancora al piano da 40GB a 6,99 euro. Qui invece un articolo su come e dove effettuare la ricarica iliad. Secondo rilevazioni di uno studio indipendente le prestazioni della rete iliad in Italia superano quelle di Wind in 4G, mentre in 3G superano Vodafone. Per chi è ancora indeciso se passare o meno a iliad ecco una serie di consigli pratici per verficare la copertura prima di abbonarsi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità