iPad Air 2 o Apple Watch Series 2? Il prezzo più o meno è quello ma quando si tratta di fare un regalo è sempre difficile scegliere, a meno che non si opta per la Gift Card Juice, lasciando così il fatidico compito al destinatario stesso.
Appena arrivate nei negozi, queste card sono ad importo libero, quindi senza alcun minimo o massimo di spesa per il cliente, che potrà scegliere liberamente se regalare il contante per uno specifico prodotto oppure regalare una somma da spendere per uno o più prodotti Apple a scelta.
Le Gift Card Juice sono ovviamente acquistabili e spendibili in tutti i negozi Juice indistintamente per iPhone, iPad, Apple Watch, Mac e tutti gli altri accessori, come ad esempio l’Aromatizzatore con lampada e speaker di Emoi, perfetto per creare un’atmosfera piacevole e rilassante in casa e in ufficio, oppure una borsa da donna Sophie Amalienborg o, ancora, uno speaker portatile come il Divoom TimeBox, che all’occorrenza diventa una radiosveglia e crea effetti luminosi attraverso i 121 LED RGB incorporati.
Per ulteriori informazioni su Juice e su tutte le promozioni in corso è possibile partire da questa pagina web.