Solo fino a domani gli utenti di iBook Store hanno la possibilità di scaricare gratuitamente le due collezioni di battute e aforismi di Gianni Fantoni, per aggiungere un sorriso alle pause quotidiane. Anche Gianni Fantoni Nel Suo Piccolo S’incazza gratis per iBooks e Kindle, “… Anno Secondo” gratis per iBooks e Kindle
Ci sono momenti della giornata in cui tra una attesa e l’altra o nelle fasi di riposo sarebbe utile ed opportuno concedersi uno spazio per l’umorismo e Gianni Fantoni, comico, scrittore e mimo dalle mille metamorfosi facciali ha pensato di raccogliere le sue battute e aforismi in due collezioni diventate eBook e disponibili su iBook Store. Un invito alla lettura che facciamo anche ai lettori di Macitynet tanto più che i due volumi sono disponibili gratuitamente fino alla fine di gennaio, quindi solo fino a domani.
La presentazione del primo volume è quantomai chiara: “Ogni giorno un comico si alza e prima che uno dei suoi amici su Facebook o dei suoi followers su Twitter posti qualcosa, sa che dovrà batterlo sul tempo. È una vita dura, ma qualcuno deve pur farla… o tentare di farla! Che siano battute create all’impronta dall’Autore o selezionate tra quelle più riuscite già partorite da altri, un pensiero profondo o superficiale, una poesiola, o un estratto di canzone, di sicuro qualcosa apparirà sulla timeline, prima che venga inghiottito da qualcosa d’altro. Valeva la pena raccoglierle, qualcuno ha detto. Se questo libro esiste, è per colpa sua!”.
Lo spirito di Gianni e delle sue pubblicazioni è racchiuso tutto qui… fatene buon uso.
Il titolo dei due ebook: Anche Gianni Fantoni Nel Suo Piccolo S’incazza (quasi 1.000 tra battute e cambiamenti d’umore di un “Social comedian” disponibile gratis da qui per iBook Store di Apple e anche per Kindle di Amazon. E ovviamente il sequel “….Anno Secondo” con altre 400 Battute, disponibile gratis da qui per iBook Store e per da qui per Kindle.