Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Già smontato il MacBok Air M2

Già smontato il MacBok Air M2

Pubblicità

Non c’è bisogno di aspettare venerdì e i primi smontaggi del MacBook Air con M2 da parte di iFixit per scoprire com’è fatto internamente il nuovo laptop. Il sito 9to5Mac ha pubblicato alcuni scatti che consentono di dare un primo sguardo l’interno del telaio permettendo di vedere cerniere, connettori per speaker, jack per cuffie e porte USB-C.

I connettori in questione sono piuttosto standard nei prodotti Apple ma dalle foto si evince che gli speaker ora son collocati più vicino alle cerniere; speaker e microfoni sono stati completamente integrati fra la tastiera e il display, e secondo Apple questo dovrebbe permettere di offrire un’esperienza audio ancora migliore. Sono presenti tre microfoni in array per catturare l’audio e Apple ha riferito che gli altoparlanti hanno una separazione stereo migliorata e producono voci più limpide.

In altre due immagini si vedono le celle della batteria (divisa in tre sezioni) e il trackpad Force Touch. Il sistema di raffreddamento sembra prevedere un dissipatore di calore più grande, coperto da nastro di grafite per la conducibilità termica.

Già smontato il MacBok Air M2

Il modello smontato è nella colorazione Midnight (“Mezzanotte”), e dalle foto questa colorazione sembra ancora più blu rispetto alle immagini sul sito Apple; potrebbe ad ogni modo essere una differenza dettata dall’illuminazione usata per scattare le immagini del MacBook Air M2 smontato.

Da venerdì 8 luglio Apple ha avviato i pre-ordini del nuovo MacBook Air con chip M2, con consegne previste in tutto il mondo a partire da venerdì 15 luglio.

Il nuovo MacBook Air vanta un display Liquid Retina più ampio da 13,6″, una videocamera FaceTime HD a 1080p, un sistema audio a quattro altoparlanti, fino a 18 ore di autonomia e ricarica MagSafe. Il nuovo MacBook Air con chip M2 è disponibile n quattro colori (mezzanotte, galassia, argento e grigio siderale) e i prezzi di listino partono da € 1.529 (IVA inclusa) per la variante M2 con chip 8-core e GPU 8-core.

Già smontato il MacBok Air M2
L’interno del MacBook Air M1 – Foto: iFixit

Il nuovo MacBook Air M2 è ordinabile nel negozio ufficiale di Apple da questa pagina di Amazon.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità