Sebbene non si abbia ancora nemmeno certezza dei nomi ufficiali dei prossimi iPhone 2018, c’è già un produttore che vende le pellicole per i futuri smartphone della Mela. Sono infatti disponibili al preordine le pellicole protettive per iPhone XI, iPhone XI Plus e iPhone XS.
Non si ha certezza sui nomi, ma in ogni caso i tre diversi terminali sembrano rispecchiare tutti gli ultimi rumor apparsi in rete. Nell’ordine, iPhone XI sarebbe il successore di iPhone X da 5,8 pollici, iPhone XI Plus sarebbe iPhone X Plus da 6,5 pollici, mentre iPhone XS farebbe riferimento al modello di iPhone da 6,1 pollici con schermo LCD.
Il produttore che ha deciso di anticipare i tempi è Olixar, mentre il sito dove è possibile pre ordinare queste pellicole per iPhone 2018 è mobilefun, con prezzi a partire da 14,99 euro. Peraltro, la stessa Olixar propone anche pellicole per un presunto iPhone SE 2 con un display edge-to-edge.
Mentre non è chiaro il motivo per cui un utente potrebbe avere necessità di pre ordinare con così largo anticipo le pellicole, è possibile comunque trarre qualche conclusione. Il produttore sembra scommettere sul fatto che la prossima lineup di iPhone 2018 presenti il notch frontale, quindi con tecnologia Face ID integrata.
Le previsioni di Olixar si basano su tutte le ultime indiscrezioni circolate in rete, secondo le quali Apple ha intenzione di rilasciare tre nuovi smartphone entro l’anno, di cui si sono già ipotizzati i possibili prezzi. Oltre ad iPhone da 6,1 pollici LCD, che potrebbe prendere il nome di iPhone 9, Apple dovrebbe rilasciare anche un nuovo iPhone X da 5,8 pollici, vero successore dell’attuale iPhone X, accanto ad un iPhone X Plus con schermo OLED ma diagonale da 6,5 pollici.
Negli anni passati le indiscrezioni apparse in rete prima del lancio si sono rivelate quasi interamente corrette, ma quando si tratta di pellicole, considerando la precisione del ritaglio, potrebbe essere un po’ azzardato iniziarne la produzione a così tante settimane dal rilascio ufficiale.