Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » Già  in arrivo i Mac lanciati nel corso della giornata di ieri

Già  in arrivo i Mac lanciati nel corso della giornata di ieri

Pubblicità

Sono già arrivati oggi i primi Mac ordinati ieri. La notizia è piuttosto interessante perchè significa che Apple è riuscita in un piccolo record: consegnare nel giro di meno di 24 ore i nuovi computer. È accaduto, ad esempio, a Macitynet che ha ordinato un nuovo MacBook Air da 11 pollici in configurazione “semi” standard (4 GB di Ram, 128 GB di disco fisso) intorno alle 15.30 di ieri e se l’è visto recapitare in redazione alle 11 di questa mattina.

La spiegazione di tanta solerzia è, probabilmente, in un nuovo assetto logistico di recente se non recentissima istituzione. La nostra macchina è stata infatti spedita da Milano (e non dal magazzino olandese da cui normalmente vengono inoltrate le spedizioni) e, sopresa, addirittura consegnata al corriere due ore prima del nostro ordine. Dando per scontato che in Apple non ci siano indovini pronti a vaticinare la nostra intenzione di acquistare un MacBook Air, l’unica spiegazione è che Apple avesse già presso il corriere un certo numero di macchine pronte con etichetta di spedizione che attendevano solo di avere un destinatario e che queste macchine, come accennato fossero in spedizione da Milano.

ups

Fino al nostro precedente ordine avvenuto pochi giorni fa, per avere un Mac recapitato al nostro indirizzo a 24 ore dall’ordine, oltre che non attuare modifiche alla configurazione, si doveva solitamente ordinare entro le due del pomeriggio e avere fortuna. La spedizione è sempre avvenuta da un magazzino in Olanda e qualche volta, in caso di nuovissimi prodotti, da magazzini a Shenzen in Cina dove si trovano le fabbriche di Foxconn. Nessuna nostra spedizione di Mac è mai avvenuta da Milano. Men che mai abbiamo assistito ad una spedizione con data antecedente al nostro ordine.

Macitynet è interessato ad avere riscontri su questa curiosa, per quanto piacevole dal punto di vista del cliente, novità e ad ascoltare opinioni ed esperienze dai suoi lettori.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostriamo a rotazione gli sconti top, specialmente quelli Apple.

Fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto (e in tutti gli articoli online) si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Cuffie e auricolari

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica e Illuminazione

Pulizie di Casa 

Cucina

Casa, Bricolage e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e abbonamenti

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità