Quando gli spettri invadono Manhattan, c’è solo un numero da chiamare, ed è quello dei Ghostbusters. Questa volta, però a rispondere al telefono c’è un nuovo team, tutto al femminile: quattro donne acchiappa fantasmi pronte a tutto per la scienza e per la salvezza della città da un disastro soprannaturale.
E’ il reboot di Ghostbusters il film della settimana scelto dalla redazione di iTunes. La pellicola (extended edition) si può noleggiare a 99 centesimi o acquistare a 4,99 euro per pochi giorni (Macity lo aveva presentato qui).
Il remake firmato da Paul Feig del film cult degli anni Ottanta diretto da Reitman ha come protagoniste le ricercatrici del paranormale Abby Yates e Erin Gilbert (Melissa McCarty e Kristen Wiig), l’ingegnere nucleare Jillian Holtzmann (Kate McKinnon) e l’impiegata della metropolitana Patty Tolan (Leslie Jones). Saranno loro che tra effetti speciali di grande impatto e dialoghi esilaranti sull’iconica Times Square infestata da creature spettrali faranno impazzire il segretario Chris Hensworth e conquisteranno il pubblico.
Acquistando o noleggiando quest’avventura paranormale ma soprattutto divertente su iTunes lo spettatore potrà anche accedere ai contenuti di iTunes – Extra: scene extra, sequenze di gag, parti senza tagli, scene estese e non editate, commenti e featurette speciali riprese nel dietro le quinte e un pacchetto speciale esclusivo per iTunes “Acchiappa-acrobazie” con riprese di stunt, scene tagliate della battaglia di Times Square e interviste con il cast e il team di stunt.
Il film si può acquistare o noleggiare ad un prezzo speciale per un tempo limitato a partire da questo link.