Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Education » Ghost Reader, il software per dar voce ai testi, migliora il suo italiano

Ghost Reader, il software per dar voce ai testi, migliora il suo italiano

Pubblicità

Il software di Convenienceware, basato sulla tecnologia Acapela permette di ascoltare con lettura di sintesi vocale i testi di documenti Text, Word, HTML, PDF e RTF e, se utilizzate Mac OS X Leopard, DOCX e ODT.
Attraverso il software potete creare podcast personali ed education convertendo il testo in archivi audio: è possibile creare archivi iTunes con l’encoding di vostra scelta: AAC, MP3, WAV, AIFF, Apple Lossless.
Potete creare pure audiolibri con segnalibri esportando le tracce iTunes.

E’ possibile inoltre riprodurre vocalmente del testo selezionato in qualsiasi applicazione utilizzando la palette strumenti di GhostReader o una scorciatoia di tastiera: è sufficiente posizionare il cursore su un testo di Safari, Pages, TextEdit, o Mail e ascoltare il paragrafo invece di leggerlo.

Si può inoltre utilizzare l’editor di pronuncia incluso per modificare il modo in cui una parola è pronunciata per aggiungere nuove abbreviazioni.
Il software è universal binary (gira su PPC e Intel) e richiede Mac OS X Tiger 10.4 o successivo ed è localizzato in Inglese, Francese, Italiano e Tedesco.

GhostReader include voci naturali di un linguaggio a scelta: American English, Arabo, British English, Ceco, Finlandese, Francese, Francese Canadese, Tedesco, Greco, Islandese, Italiano, Danese, Olandese, Fiammingo, Spagnolo, Spagnolo Americano, Polacco, Portoghese, Portoghese Brasiiano, Norvegese, Russo, Turco e Svedese.
Il pacchetto delle voci italiane nell’ultima verisone è passato da 54 a 260 MB circa con un grande incremento della qualità  di riproduzione.

Il software è disponibile per un download di prova per 15 giorni (non contigui) ed è venduto sia in una versione personale che professionale per chi vuole gestire i file audio creati a livello commerciale.

Partite questa pagina per scaricare il software nella versione 1.6 e i pacchetti delle varie lingue.

ghostreader

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità