FileMaker rende disponibili Gestione Contatti e Clienti: si tratta di tre nuovi modelli professionali, completi e gratuiti, che permettono di gestire i clienti e le principali operazioni associate con Bento 3. Gestione Contatti e Clienti offre un modello per gestire in modo più efficace i contatti dei clienti, un modello dedicato alle fatture, infine un modello per gestire anche le opportunità di vendita.
Con la Gestione Contatti e Clienti Bento 3, gli utenti possono memorizzare e organizzare numerose informazioni dettagliate, come le chiamate già completate e quelle da fare, le riunioni e le cose da fare per ogni contatto collegato a Eventi iCal e Attività iCal. E’ inoltre possibile tenere traccia degli appunti di riunioni e incontri con indicazione di data e ora, allegare documenti, fogli elettronici, immagini ed e-mail, questo per qualsiasi record di contatto. La Gestione Contatti e Clienti Bento 3 consente agli utenti di tenere traccia delle opportunità di vendita, compresi il prodotto o i servizi, le unità , l’importo e le probabilità di chiusura. Tutte queste informazioni dettagliate possono essere localizzate velocemente utilizzando la ricerca in stile iTunes.
Ricordiamo che i modelli offerti da Gestione Contatti e Clienti per Bento 3 funziona anche con Bento per iPhone e iPod touch. In questo modo gli utenti possono organizzare i propri contatti e le proprie attività aziendali anche in mobilità , con un tap del dito su iPhone e touch, infine sincronizzare le informazioni con il proprio Mac.
La versione dimostrativa gratuita di Bento 3, valida 30 giorni e i nuovi modelli Gestione Contatti e Clienti sono già disponibili per il download a partire dal sito Web ufficiale di FileMaker.