La divisione R&S di 888SP comunica che è stata rilasciata una versione beta della 2K Collection per il nuovo sistema operativo Mac OS X 10.5 (Leopard) e Universal, ossia in grado di sfruttare le caratteristiche HW della piattaforma MacIntel.
Il nuovo sistema operativo di Apple ha impegnato analisti e tecnici di 888SP in una attività di revisione strutturale di tutti i profili della 2K Collection, che ha richiesto l’implementazione di alcune delle novità inizialmente previste per il rilascio a Maggio 2008.
La versione risulta già essere molto stabile e performante, tanto che viene rilasciata a tutti gli utenti in regola con il contratto di manutenzione che ne faranno esplicita richiesta. La data di rilascio della versione finale non è ancora stata comunicata poiché lo sviluppo sta proseguendo con l’implementazione di modifiche e novità previste per la versione 4.3.
Si tratta di un importante passo avanti per le aziende che si occupano di edilizia e vogliono utilizzare il Mac in ambienti misti o totalmente dedicati alla piattaforma Apple.
Per maggiori informazioni sui prodotti 888 Software Products vi rimandiamo a questa pagina del sito dell’azienda.