Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Gestione ricevute per iPhone, l’archivio digitale delle spese

Gestione ricevute per iPhone, l’archivio digitale delle spese

Pubblicità

Se siete disperati quando si tratta di gestire gli scontrini, se il vostro “archivio” sono le vostre tasche e se vi disperate ogni giorno perchè non vi ricordate più dove e come avete speso i vostri soldi, in vostro aiuto arriva  Gestione Ricevute per iPhone.

L’applicazione, ci permetterà di non doverci più preoccupare di gestire le ricevute cartacee avendo la possibilità di registrarla direttamente sul nostro dispositivo. Tutte le note di acquisto saranno ordinate; potremo registrare di tutto, dalle fatture vere e proprie come l’acquisto del televisore, alle bolletea, per finire con le microspese come la spedizione di un pacco o di una raccomandata, la ricarica di un cellulare o una carta prepagata; ma anche multe, bonifici e tutto quanto vi viene in mente.

Gestione Ricevute per iPhone, è organizzata per categorie;  potremo visionare l’ultima spesa salvata ed ottenere l’elenco delle precedenti in modo da controllare e verificare eventuali aumenti o diminuzioni di costi. Inoltre potremo scattare la fotografia della ricevuta cartacea. L’andamento delle spese potrà essere visionato tramite un grafico. Ci sarà inoltre la possibilità di un doppio salvataggio per la sicurezza in modo da evitare la perdita dei dati. Infine c’è anche la possibilità di creare liste in PDF

Gestione Ricevute, è in vendita su App Store a 89 centesimi.

gestione ricevute per iPhone

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità