Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Geometry Wars 3: Dimensions, il re degli shooter geometrici è tornato su Mac

Geometry Wars 3: Dimensions, il re degli shooter geometrici è tornato su Mac

Pubblicità

Ha inventato letteralmente un genere, quello dei dual stick shooter geometrici. Ad anni di distanza, il brand ritorna con il nuovo capitolo della serie, intitolato Geometry Wars 3: Dimensions. Disponibile da oggi per tutti gli utenti Mac e PC, questo terzo episodio si propone di mantenere ferme le premesse che hanno portato al successo la saga, ma arricchendole di numerosi elementi di novità.

Scopo principale è quello di sopravvivere a vere e proprie ondate di navicelle spaziali, cercando di correre all’impazzata all’interno della griglia disponibile e facendo fuoco a 360 gradi verso i nemici. Come suggerisce lo stesso titolo del prodotto tutti gli elementi a schermo sono rappresentati da forme geometriche lucenti, che sembrano richiamare le forti luci di un neon. Il ritmo di gioco è frenetico, senza soluzione di continuità.

Geometry Wars 3: Dimensions offre oltre 50 livelli totalmente rinnovati, da affrontare in giocatore singolo in due modalità, avventura e Classic Arcade. Inoltre, il titolo propone anche una modalità di gioco multiplayer online cooperativo e competitivo, per incrementare notevolmente la longevità.

La principale novità di questo terzo episodio di Geometry Wars è dato dalle griglie completamente tridimensionali, sempre più complesse e profonde rispetto al passato. Non mancano ovviamente nuovi nemici e una valanga di nuove armi per respingere l’avanzata nemica. In più, nei momenti più critici della battaglia i giocatori potranno anche servirsi di power up ed extra.

Prima di acquistare il prodotto è bene verificare i requisiti minimi. Geometry Wars 3: Dimensions richiede OS X Mavericks o OS X Yosemite, 1 GB di spazio di archiviazione, un processore minimo Intel Core 2 Duo, 4 GB di memoria RAM e una scheda video ATI Radeon HD 3870/NVIDIA 330M/Intel HD 3000 o superiore.

Geometry Wars 3: Dimensions per Mac si acquista tramite Steam direttamente a questo indirizzo al costo di 14,99 euro, oppure tramite GameAgent.com  al prezzo di 11,99 euro. Una versione per Mac tramite Mac App Store sarà disponibile a breve: è già stata inviata ad Apple per la consueta approvazione.

geometry wars 3

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità