Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Nuove Tecnologie » Geohot rinuncia, addio al progetto sulle auto a guida autonoma

Geohot rinuncia, addio al progetto sulle auto a guida autonoma

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Potete anche rompere il salvadanaio e spendere i risparmi che stavate accumulando per portare la tecnologia di guida autonoma sulla vostra autovettura con soli mille dollari. Non ci sarà più nessun kit.

Lo ha annunciato George Hotz, conosciuto ai più per essere stato tra i primi ad aver scoperto un meccanismo per effettuare il Jailbreak ad iOS che, soltanto più di recente, avrebbe concentrato tutti i suoi sforzi sulla realizzazione di un progetto al quale lavorava anche Riccardo Biasini e che prevedeva, per l’appunto, una spesa piuttosto contenuta per implementare l’innovativa tecnologia di guida autonoma su qualsiasi automobile.

 

«Il progetto Comma One è stato cancellato» scrive su Twitter con l’account della sua società denominata Comma AI. Sarebbe stata l’ennesima lettera, questa volta ricevuta dalla National Highway Traffic Safety Administration (NHTSA) ed in cui si esprimeva preoccupazione sulla sicurezza e sul rischio degli utenti in strada, a dare il colpo di grazia al progetto.

«Preferisco passare la vita a costruire tecnologie sorprendenti piuttosto che a trattare con le autorità e gli avvocati. Non ne vale la pena» spiega sul social, tuttavia l’azienda non cesserà di esistere «Esploreremo altri prodotti e nuovi mercati» conclude con un terzo messaggio.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Airtag già in vendita su Amazon

Il post regalo di Natale, gli Airtag al minimo quattro a solo 79 €

Su Amazon l'Airtag in confezione da 4scende sotto il prezzo del Black Friday. Pagate il pacchetto solo 79 €, tre euro meno del minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità