Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » GeForce Now supporta giochi in streaming 4K su Mac e PC

GeForce Now supporta giochi in streaming 4K su Mac e PC

Pubblicità

Nvidia ha certamente accelerato rispetto a Google Stadia lanciando lo scorso ottobre un enorme aggiornamento al suo servizio di cloud gaming GeForce Now, anche se solo gli utenti con Shield TV hanno potuto sperimentare il costoso livello RTX 3080 per uno streaming in 4K. Adesso, però, Nvidia sta aggiungendo il 4K alle sue app native per Mac e PC Windows, inclusa una versione più recente per Mac con chip M1 di Apple.

Inoltre, Nvidia sta espandendo la sua modalità 1080p a 120Hz agli smartphone di punta di Samsung, tra cui Samsung Galaxy S22, S22 Ultra, Galaxy Z Fold 3, Z Flip 3 e anche OnePlus 9 Pro. In precedenza, tale frequenza di aggiornamento era disponibile solo sui modelli S21 di Samsung, Note 20 e S20 FE, ASUS ROG 5 Series e Google Pixel 6 Pro.

Nvidia GeForce Now ora l’app supporta i Mac M1

Con il nuovo aggiornamento, dunque, sarà possibile godere dello streaming 4K a a 60 fps sulle app native per PC, non anche per la versione web di GeForce Now, così come le Smart TV LG e Samsung rimarranno ancora bloccate a 1080p fino a nuovo avviso. Inoltre, anche se questo potrebbe sembrare ovvio, è necessario disporre di un monitor 4K per raggiungere questa risoluzione. In più, sarà necessario abbonarsi al livello RTX 3080, che costa 19,99 euro al mese.

Ancora, quanti volessero beneficiare della risoluzione 4K, dovranno comunque rinunciare alla frequenza di aggiornamento a 120 hz, perché il 4K è limitato a 60 fps.


Il servizio GeForce Now (qui la nostra recensione) è disponibile praticamente per qualsiasi dispositivo, inclusi iPhone, iPad e smart TV Android

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità