Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » GeForce NOW porta i giochi in streaming su iPhone e iPad

GeForce NOW porta i giochi in streaming su iPhone e iPad

Pubblicità

Nessuna regola di Apple e nessun vincolo di App Store: come anticipato e promesso fin dallo scorso anno Nvidia rende disponibile il suo servizio di videogiochi in streaming GeForce NOW su iPhone e iPad, senza presentare un’app, bensì integrando il servizio direttamente in una pagina web che gli utenti possono aprire con Safari.

Per il momento GeForce NOW su iPhone e iPad è un servizio in beta e per giocare occorre possedere un joypad. Nvidia consiglia Razer Kishi (macitynet ne ha parlato al lancio e lo ha anche recensito nella versione per iPhone da questa pagina). Sono supportati anche altri modelli di controller che trovate elencati in questa pagina. Purtroppo non sono supportati giochi che richiedono il controllo tramite mouse e tastiera, anche perché il catalogo dei videogiochi disponibili per lo streaming include oltre 750 titoli per computer.

GeForce Now è disponibile da oggi per tutti, anche su Mac

Ricordiamo che per poter giocare con GeForce NOW l’utente deve possedere una copia o licenza del gioco in questione: il lancio della versione definitiva su Mac, PC e dispositivi Android è avvenuto all’inizio di quest’anno, una volta completato il lungo periodo di beta che macitynet aveva provato. Per giocare a GeForce NOW su iPhone e iPad occorre aprire Safari partendo da questa pagina.

GeForce NOW porta i giochi in streaming su iPhone e iPad

Ma con l’arrivo del servizio saltando completamente App Store si profila anche un altro importante debutto: Nvidia infatti sta collaborando con Epic Games per riportare Fortnite su tutti i dispositivi, inclusi iPhone e iPad da dove l’app è stata rimossa e, si presume, non potrà tornare per lungo tempo vista l’intricata battaglia legale in corso tra Apple ed Epic Games.

Anche gli altri servizi di videogiochi in streaming Microsoft xCloud, Google Stadia e Amazon Luna hanno piani per approdare su iPhone e iPad passando via browser: nessuno di questi include nel catalogo Fortnite. Sul versante giochi sui dispositivi mobile di Apple si prevedono sviluppi interessanti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità