[banner]…[/banner]
Gearbest festeggia i suoi primi tre anni di vita con il GearCompleanno 2017, iniziativa che porta a tutti gli utenti del sito e-commerce cinese una pioggia di offerte paragonabili a quelle che si possono trovare solo in occasioni come il BlackFriday e il CyberMonday.
Fondata il 14 marzo 2014 da un manipolo di persone, in soli tre anni l’azienda è stata in grado di crescere, di quotarsi presso al borsa di Shenzen e diventare uno dei principali siti e-commerce tecnologici del mondo, che oggi impiega oltre 4000 dipendenti.
Le offerte saranno disponibili anche sulla versione italiana del sito, da poco lanciata ma già allineata ai siti principali, anche in termini di prezzi e ribassi. Il GearCompleanno 2017 consisterà in tre differenti fasi: il Pre-Riscaldamento, dal 9 al 14 di Marzo, in cui il sito rilascerà contest, lucky bags ed estrazioni vincenti.
Si prosegue poi con il vero e proprio Compleanno, dal 14 al 18 Marzo, con protagonisti i flash sales, dove i gadget migliori verranno venduti a prezzi stracciati fino a esaurimento scorte. L’iniziativa si concluderà poi con l’After-Party: dal 20 di Marzo con altri sconti disponibili.
E’ già possibile così portarsi a casa numerosi dispositivi di grande interesse a prezzi molto vantaggiosi, come ad esempio uno Xiaomi Mi5 da 64GB versione al prezzo di soli 276.89 euro, o un OnePlus 3T a soli 391 euro, o anche la stampante 3D Anet A8 a soli 160 Euro.
E’ possibile accedere alla pagina ufficiale internazionale del GearCompleanno 2017 partendo da questo link; la versione italiana è invece accessibile da questo indirizzo. Infine qui è possibile leggere il post ufficiale italiano dove l’azienda racconta le dinamiche di questo iniziativa, e come seguire le offerte nei prossimi giorni.