Se volete fare buoni affari, quella proposta da GearBest è una occasione da non farsi sfuggire: fino a domani 4 ottobre sono attivi alcuni coupon, validi su un numero limitato di scorte e specifici su determinate categorie di prodotto, che permettono di risparmiare fino al 20%.
Con il codice GBNationalD6 potete ad esempio risparmiare il 20% all’interno della vetrina RC che comprende droni volanti, macchine radiocomandate, robot, visori VR, telecomandi e parti di ricambio per i droni.
Il codice GBNationalD5 vi permetterà di risparmiare il 15% all’interno della pagina dedicata alle luci LED, dove trovate prodotti a marchio Xiaomi, Nitecore, Imalent, ZanFlare, Convoy, UltraFire e Opus. Ci sono caricabatterie, lampade LED da scrivania, plafoniere, torce e lampadine LED.
Con il codice GBNationalD4 risparmiate il 15% sull’acquisto dei prodotti per casa e giardino, tra tritaverdure, bilance da cucina, affilacoltelli elettrico, candele, aspirapolveri robot, quadri e molto altro ancora.
Il 14% è invece quel che risparmiate con il codice GBNationalD3 all’interno della vetrina dedicata all’elettronica di consumo. Qui trovate decine di prodotti interessanti, tra smartwatch, action camere, telecamere di sicurezza, joypad per smartphone, cuffie, auricolari e non solo. Ci sono diversi marchi tra Xiaomi, Elephone, SJCam, Bluedio, Lenovo, Meizu e Wanscam.
Il codice GBNationalD2 vi fa risparmiare il 20% all’interno della categoria coltelli, mentre nella vetrina sport & outdoor il codice GBNationalD1 vi fa risparmiare il 15%. Qui trovate computer GPS per biciclette, walkie talkie, fionde, borse, zaini, bici elettriche, overboard e molto altro.
Per finire il codice GBNationalD vi fa risparmiare il 9% su un’ampia selezione di prodotti raccolti all’interno di questa pagina. Qui trovate un po’ di tutto compresi diversi smartphone, tablet e computer.
Questi codici sono limitati su un numero di utilizzi e resteranno validi fino al 4 ottobre, quindi se siete interessati a uno o più prodotti in offerta vi consigliamo di affrettarvi negli acquisti. Il distributore ricorda che in questo momento in Cina è in corso la festa nazionale, tuttavia tranne domani 4 ottobre, gli operatori in magazzino e il servizio clienti lavoreranno normalmente e garantiranno il consueto e completo servizio. A causa dei controlli di dogana tutta la logistica subirà dei lievi ritardi: per le spedizioni in Italia l’opzione Italy Express slitterà quindi a 8–18 giorni lavorativi per la consegna e i prodotti al di sotto dei 2 Kg (esclusi smartphone, tablet, stampanti 3D, aspirapolveri robot e altri prodotti di alto valore) saranno spediti tramite le poste. Si tratta comunque di una situazione temporanea e che sarà risolta il prima possibile.