Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » GBC, un kit con tre adattatori per Sim Card

GBC, un kit con tre adattatori per Sim Card

Pubblicità

Le Sim non sono uguali per tutti i cellulari. Con i sempre più numerosi dispositivi lanciati sul mercato, bisogna giostrarsi al meglio tra Nano Sim, Micro Sim e Sim Standard.

Se si cambia smartphone o cellulare e si ha bisogno di un diverso standard Sim, GBC offre una soluzione con il nuovo kit Isnatch di tre adattatori, che permette di adattare la propria Sim in modo semplice e veloce. Il kit è l’ideale per utilizzare in modo immediato Nano Sim, Micro Sim e Sim Standard in tutti i telefoni cellulari e smartphone. Il suo impiego è semplice: basta inserire la scheda nell’adattatore che si vuole utilizzare per poi inserirlo nell’alloggiamento per la Sim del proprio dispositivo. Il prezzo è di 4,90 euro.

Il marchio GBC ha una lunga tradizione ed una solida esperienza che risale al 1958. Rilevato nel 1994 da Kon.El.Co. Spa, GBC è uno dei pochi distributori italiani con un’offerta di prodotti che spaziano dall’ elettronica di consumo, all’informatica, ai prodotti audio video, Hi-Fi, anche professionali per DJ, per l’auto, prodotti per la ricezione Sat e DVB-T, telecomunicazioni, energia, hobbystica e fai- da-te, videosorveglianza, sicurezza ed allarmi, rinnovabili, modellismo dinamico. Negli ultimi anni, oltre i prodotti al brand GBC, Kon.El.Co. Spa ha introdotto altri nuovi brand di proprietà, come iSNATCH, Unitronic, Hallyster Sound, SKB, ed ha ampliato la sua offerta con partnership internazionali.

kit-adattatori-alta

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Arriva il Mac mini M4, il primo Mac tascabile è intelligentissimo - il video - macitynet.it

Mac mini M4 già in sconto su Amazon, risparmio da quasi 70€

Su Amazon va in sconto il Mac mini con processore M4. Ribasso da quasi 70€ sulla versione con 512 di SSD e acquisto anche a rate.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità