Le vacanze si avvicinano e, oltre alle trasferte di lavoro, si fanno sempre più frequenti i viaggi di piacere: tutto diventa portatile. Anche GBC propone soluzioni hi-tech “a misura di valigia” come la nuova mini-lampada da tavolo/portatile Lampy, della linea o.n, con luce a led e dimmer touch ad intensità luminosa regolabile, fino a tre livelli di luce fredda.
Dalle dimensioni ridotte (248 x 78 x 78mm per un peso di 170g), Lampy di GBC è leggera e praticissima: grazie al braccio snodabile a 180° può essere piegata e riposta con comodità, senza ingombro, nella borsa o nel bagaglio a mano. Con i suoi 18 led interni da 1,8W, la lampada pieghevole garantisce un basso consumo energetico della batteria, grazie al sistema energy saving.
La lampada, dal design minimal, si caratterizza per la sua versatile funzionalità: ideale da posizionare su tavoli o scrivanie GBC Lampy può essere utilizzata in qualsiasi momento, senza necessità di presa elettrica. Ha infatti una batteria ricaricabile da 600mAh integrata si ricarica comodamente tramite presa USB. Il prezzo consigliato di GBC Lampy è di 19,90 euro.