Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Gatto star distrugge prodotti Apple per migliaia di dollari

Gatto star distrugge prodotti Apple per migliaia di dollari

Pubblicità

Inutile negare: da quando internet è popolare i felini sono tra i protagonisti indiscussi di web e social: ora un altro gatto diventa star grazie al video in cui lo si vede in azione con un solo, incredibile salto, purtroppo finito male: non tanto per il micio, quanto per il suo umano, poiché cadono rovinosamente a terra almeno un monitor Apple e anche un MacBook Pro e altro ancora. E tanti saluti a qualche migliaio di dollari o euro di attrezzatura.

L’azione è concitata: dal davanzale con un balzo l’intrepido micio raggiunge prima la spalliera della poltrona e da qui, con un altro scatto balza ancora, questa volta però il felino calcola male la resistenza e la bontà del monitor Apple come punto di appoggio per quattro zampe in volo. Un vero peccato e un tuffo al cuore del proprietario, così come di qualsiasi utente Apple che guarda il filmato.

In un istante il monitor Apple cade dalla scrivania trascinando con sé tutti i cavi e i collegamenti, si viene così a creare una cascata di oggetti e accessori che trascina al suolo anche un MacBook Pro, includendo sostegni e telefono fisso. Con un solo salto e in un istante non rimane più nulla di quella che era una postazione di lavoro accessoriata e ordinata.

Quando il proprietario realizza è troppo tardi, lo si capisce dall’urlo disperato alla fine del video. Nessuno scommetterebbe sullo stato di salute dei dispositivi Apple coinvolti in questo incidente domestico.Gatto star distrugge prodotti Apple per migliaia di dollari

Ma con un post successivo il proprietario rassicura il mondo che sia il monitor che il portatile non hanno riportato alcun danno e che tutto funziona senza problemi. Un incidente clamoroso con lieto fine che l’autore dei post propone a Cupertino per reclamizzare solidità costruttiva e resistenza dei prodotti. Chissà, forse qualche appassionato di gatti in apple Cupertino potrebbe valutare l’idea.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità