Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Smart Watch » Garmin Vivosmart HR Plus, bracciale con GPS e battito per tutti gli sportivi

Garmin Vivosmart HR Plus, bracciale con GPS e battito per tutti gli sportivi

Pubblicità

Garmin arricchisce la collezione di fitness band con Vivosmart HR Plus, nuovo bracciale dotato di GPS e sensore per il rilevamento della frequenza cardiaca direttamente al polso.

Il dispositivo sfrutta la tecnologia proprietaria Garmin Elevate per il monitoraggio dei battiti ed è corredato dalle funzioni dinamiche dedicate alla corsa e dalla tecnologia Garmin Move IQ che monitora ed analizza l’attività fisica riconoscendo automaticamente se si sta camminando, correndo, pedalando, nuotando o se ci si sta allenando su un’ellittica, potendo poi scaricare tutti i dati rilevati sul profilo Garmin Connect e analizzare i propri allenamenti.

Offre un display touchscreen retroilluminato che offre un’ottima leggibilità anche alla luce del sole. Rileva il numero dei passi compiuti durante il giorno, la distanza percorsa, i piani di scale saliti e, ovviamente, funziona anche come tradizionale orologio mostrando sul display la data, l’ora e l’eventuale sveglia programmata. Grazie al GPS incorporato viene notevolmente migliorata la precisione nel monitoraggio di distanza percorsa e velocità, anche durante una semplice camminata.

Garmin Vivosmart HR Plus

Per gli amanti della corsa ci sono funzioni per record personali, Virtual Pacer, Auto Pausa, Auto Lap e una modalità base per chi è agli inizi. Durante l’attività entra in gioco il sensore per il rilevamento della frequenza cardiaca, che aiuta a tenere monitorati il proprio stato di forma, i progressi e capire quanto si è allineati ai parametri di attività praticata quotidianamente consigliata da importanti organi internazionali nel settore della salute.

E per chi non vuole rinunciare alla connettività con lo smartphone, il nuovo bracciale offre la possibilità di ricezione e lettura di notifiche per messaggi, email, chiamate, oltre che le notifiche push delle applicazioni installate sul telefono. Si può anche usare come controller remoto per la musica in riproduzione, lasciando così lo smartphone in tasca: inoltre, nel caso quest’ultimo fosse disperso nell’arco di 20 metri, è possibile affidarsi a una funzione che permette di farlo suonare e rintracciarlo con più facilità.

Garmin Vivosmart HR Plus è dotato di batteria con autonomia di circa 5 giorni in modalità orologio/fitness band con rilevazione dei battiti attiva, mentre garantisce 8 ore di autonomia con GPS attivo. E’ impermeabile fino a 50 metri inoltre è proposto in tre diversi colori e in due taglie: regular nelle varianti nero/grigio, viola scuro/viola, blu scuro/blu; nella taglia extra large nella sola variante nero/grigio ed è in vendita ad un prezzo consigliato al pubblico di 219,99 euro.

Garmin Vivosmart HR Plus

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità