Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Ganiza, l’app che semplifica le uscite di gruppo: Gratis per iOS

Ganiza, l’app che semplifica le uscite di gruppo: Gratis per iOS

Pubblicità

Proporre cose da fare agli amici con un click. E’ lo scopo di Ganiza, applicazione approdata da poco su App Store che facilita un’operazione a volte difficile da gestire in quanto, con l’era degli smartphone, capita ad esempio di decidere cosa fare nel tempo libero su Facebook e continuare poi a parlarne tramite SMS, spostandosi su Twitter, email, Whatsapp, Viber, Line, e via discorrendo.

Specialmente quando gli amici sono tanti, è difficile riuscire ad organizzarsi rapidamente con tutti raggiungendo un accordo, ed è qui che entra in gioco Ganiza. Anziché creare un ulteriore piattaforma di messaggistica o un social network a sé stante, li unisce tutti sotto un unico tetto permettendo all’utente di creare una scheda dove, al suo interno, può inserire più di una proposta per una serata alternativa o un weekend fuori porta. Saranno gli amici poi ad accedervi tramite Facebook, Whatsapp, SMS, email o direttamente tramite link e votare la propria preferenza, confermando quindi la disponibilità e la propria partecipazione. Non sarà più necessario perdere tempo ad inviare un messaggio a tutti, appuntarsi chi partecipa e chi no, trascorrendo ore ed ore al telefono per trovare un punto d’incontro per tutti.

Ganiza è disponibile gratuitamente in versione universale per iPhone e iPad. Click qui per scaricare

Ganiza Schermata 2015-01-14 alle 14.00.21

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità