Presto Gameloft rilascerà il suo primo videogioco basato su Unreal Engine. L’anticipazione arriva direttamente dalla multinazionale dei gaming mobile con un annuncio su Twitter: “Il nostro primo gioco Unreal è in arrivo” invitando gli appassionati a indovinare di che cosa si tratta grazie a una prima immagine parziale che inseriamo in calce in questo articolo.
La scena riprende le gambe di un guerriero in piedi mentre impugna una immensa spada insanguinata: sul suolo giacciono resti e brandelli di scheletri in tenuta da combattimento. Infine in basso sono riportati a sinistra il logo di Unreal Technology e a destra quello di Gameloft. La presenza di nemici in stile non morti, armature, super spade e cavalieri potrebbe forse indicare un nuovo titolo in arrivo della serie Dungeon Hunter ma si tratta solo di una ipotesi.
L’obiettivo di Gameloft, a parte ovviamente anticipare il gioco basato su Unreal, non è quello di svelare molto. Nella parte finale del post tutti gli appassionati vengono invitati a votare su Facebook per richiedere il rilascio di un nuovo indizio, forse un’altra immagine o meglio un video che riveli di più sul nuovo misterioso titolo in arrivo. Purtroppo, nel momento in cui scriviamo, sulla pagina Facebook per la votazione appare un avviso che segnala che il contenuto non è disponibile per il nostro paese.