The Lost Lords: è questo il titolo del secondo episodio del videogame di Game of Thrones. Nelle scorse ore lo sviluppatore Telltale Games ha annunciato quello che gli appassionati della serie tv targata HBO Il trono di spade e degli amanti del fantasy firmato George R. R. Martin aspettavano con ansia: il gioco è praticamente pronto e sarà presentato a febbraio su otto piattaforme.
Sul blog di Telltale Games sono stati pubblicati il trailer, che riportiamo in calce all’articolo, e le date di uscita del videogame sulle diverse piattaforme. I primi a poter giocare con Game of Thrones. The Lost Lords saranno i possessori di Playstation 3 e Playstation 4 e chi utilizza un Mac o un Pc: per queste piattaforme il gioco sarà rilasciato il 3 febbraio. Il 4 febbraio sarà la volta di Xbox 360 e Xbox One e il 5 febbraio il gioco dovrebbe arrivare per dispositivi Android e per iPhone e iPad.
Casa Forrester è sempre protagonista del videogame: la famiglia vicina alla casata Stark si trova a vivere un momento di grande difficoltà dopo la morte del lord. Ironrath viene occupata dai soldati di Whitehill e la sopravvivenza della famiglia è nelle mani dei pochi rimasti: ad Approdo del Re Mira Forrester, alle prese con l’esigente Margaery Tyrell e Tyrion Lannister, a Nord Gared Tuttle con i Corvi, a est Asher Forrester il figlio esiliato in difficoltà a causa dei Bolton. Una storia di una casata che si sta sfaldando e di lord perduti, ma anche l’avventura e gli intrighi di una famiglia che – grazie alle scelte del giocatore – potrebbe tornare ad essere quella casata dove non c’è posto per i deboli, dove il motto che risuona forte è Iron from Ice.