Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Game of Thrones: il secondo capitolo ora disponibile per iOS

Game of Thrones: il secondo capitolo ora disponibile per iOS

Pubblicità

The Lost Lords è arrivato: il secondo episodio di Game of Thrones non si è fatto attendere e, come promesso da Telltale Game qualche giorno fa, è ora disponibile per iOS e per Android. Con il secondo capitolo del gioco ispirato alla serie tv targata HBO Il trono di spade tratta dai best seller di George R.R. Martin gli appassionati della saga fantasy potranno imparare a conoscere meglio casata Forrester, la famiglia vicina agli Stark che si trova a vivere un momento di grande difficoltà in seguito alla morte del Lord.

Nell’episodio “The Lost Lords” vengono introdotti due nuovi personaggi: il giocatore potrà decidere di interpretare questi due nuovi protagonisti, oppure quelli che erano già disponibili nel primo capitolo del videogame di Telltale Game, conoscere attraverso i loro occhi il mondo di Game of Thrones, incontrare i membri delle casate più note dei Regni e scrivere così, compiendo azioni e scelte, la storia. Nel secondo episodio la storia della casata dei Forrester diventa ancora più ricca di dettagli. Ironrath viene occupata dai soldati di Whitehill e la sopravvivenza della famiglia è nelle mani dei superstiti, che vivono però disavventure e difficoltà per risolvere le quali è necessario l’intervento del giocatore: ad Approdo del Re Mira Forrester dovrà affrontare Maergaery Tyrell e Tyrion Lannister, a Nord Gared Tuttle avrà a che fare con i Corvi e a est il figlio esiliato Asher Forrester sarà alle prese con i Bolton. L’avventura e gli intrighi della famiglia dei Forrester, che vuole con tutte le sue forze tornare ad essere quella casata in cui non c’è spazio per i deboli, gli intrighi e i misteri appassioneranno tutti coloro che amano i giochi di ruolo. Un assaggio del secondo episodio si può avere grazie al trailer presentato sul blog di Telltale Game qualche giorno fa, che riportiamo in calce all’articolo.

Game of Thrones si può acquistare sullo Store a 4,99 euro. Dopo aver giocato al primo episodio è possibile scegliere di proseguire con il secondo o tutti i sei capitoli (si sbloccheranno ogni volta che saranno rilasciati da Telltale Games) acquistandoli in-app al prezzo di 19,99 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità