Il trono di spade, la guerra dei re, i draghi, gli incantesimi e il freddo dell’inverno del Nord: queste certezze di Game of Thrones si potranno ritrovare ancora una volta nel nuovo ed ultimo episodio del videogame di TellTale game ispirato alla saga fantasy best seller di George R.R. Martin e alla serie tv di HBO. Sarà disponibile per tutte le piattaforme, e quindi anche per iPad e iPhone, dal 17 novembre e si chiamerà The Ice Dragon.
L’episodio The Ice Dragon sarà l’ultimo epidosio del primo videogame di TellTale Game e con esso si chiuderà il capitolo dedicato alla Casa Forrester, la nobile famiglia proveniente dalle terre settentrionali di Westereos, leali agli Stark di Grande Inverno e coinvolti nella guerra dei Cinque Re. Gli sviluppatori lasciano intendere che gli affezionati della famiglia Forrester, oltre ad intrighi, vendette e sanguinose battaglie, dovranno presto abituarsi all’idea di un finale cruento, inaspettato e durante il quale sicuramente non tutti sopravvivranno.
Game of Thrones si può scaricare gratis dallo Store con il primo episodio gratuito per un tempo limitato. Dopo aver giocato al primo episodio è possibile scegliere di proseguire con il secondo o tutti i sei capitoli (si sbloccheranno ogni volta che saranno rilasciati da Telltale Games) acquistandoli in-app al prezzo di 19,99 euro.