[banner]…[/banner]
Durante la fiera annuale dedicata ai videogame E3 gaming Expo di Los Angeles TellTale ha annunciato la pubblicazione della serie Batman. La serie ad episodi nello stile di Game of Thrones di TellTale sarà presentata in anteprima su console, PC e Mac e dispositivi mobili in Europa e in America entro la fine dell’estate.
“Abbiamo lavorato moltissimo alla serie dedicata a Batman – spiega il CEO e cofondatore di TellTale Kevin Bruner al blog ufficiale di TellTale Games -. I giocatori, nei panni del miliardario Bruce Wayne e dietro la sua maschera da uomo pipistrello, decideranno come muoversi e dovranno fare attenzione in un’avventura drammatica e complessa, ricca di azione, criminalità, corruzione e follia, ambientata a Gotham City”.
TellTale si prepara dunque al debutto del nuovo gioco di ruolo per quest’estate, un gioco di ruolo che avrà una grafica tutta ispirata ai fumetti e un gameplay all’altezza degli altri videogiochi firmati TellTale, come The Walking Dead e Game of Thrones. Il supereroe di Gotham City secondo TellTale avrà il volto di Troy Baker e a lui sarà affiancato un cast di attori noti, come Travis Willingham nei panni di Harvey Dent, Erin Yvette in quelli Vicki Vale, Enn Reitel per Alfred Pennyworth, Murphy Guyer nei panni di James Gordon, Richard McGonagle in quelli Carmine Falcone, e Laura Bailey sarà Selina Kyle.