Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Game Center porta il multiplayer in Fruit Ninja

Game Center porta il multiplayer in Fruit Ninja

Pubblicità

Che anche l’acclamato Fruit Ninja per iPhone e iPod Touch avrebbe presto supportato Game Center non era un segreto, ma non era ancora chiaro quali fossero le nuove caratteristiche implementate. Almeno fino a poche ore fa, quando il team australiano Halfbrick Studios ha pubblicato su App Store un nuovo aggiornamento del suo colorato gioco arcade; la versione 1.4 di Fruit Ninja introduce però una sola e unica nuova opzione, basata sì sul nuovo servizio di social gaming di Apple, ma che inaspettatamente non introduce né classifiche online né obbiettivi sbloccabili. Con grande sorpresa, infatti, il debutto di Game Center all’interno di Fruit Ninja consiste in una divertentissima modalità multigiocatore online, nella quale due avversari si sfidano in brevi battaglie da un minuto.

Il funzionamento è estremamente semplice: tutti i frutti su schermo vengono visualizzati da entrambi i giocatori, i quali devono però tagliare soltanto quelli con il bordo del proprio colore; eliminando quelli dell’avversario si finisce per aiutarlo, mentre alcuni frutti con il bordo bianco possono essere tagliati da entrambi i giocatori. Vince chi alla fine dei sessanta secondi ha totalizzato il punteggio più alto. Questa modalità è anche riuscita a superare la prova lag: non ci sono rallentamenti marcati, e questa può solo essere un’ottima notizia in un gioco in cui un istante può essere fondamentale per guadagnare punti sull’avversario. Halfbrick Studios ha comunque voluto rassicurare gli appassionati di obbiettivi sbloccabili e classifiche online che presto verrà lanciato un nuovo aggiornamento, il quale supporterà del tutto Game Center e le sue funzioni; in più, verrà addirittura implementata la chat vocale tra un match e l’altro.

170910-fruit-1.jpg170910-fruit-2.jpg

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità