Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Game Capture HD di Elgato: registrate le vostre prodezze con PS3 e XBOX su Mac e PC

Game Capture HD di Elgato: registrate le vostre prodezze con PS3 e XBOX su Mac e PC

Pubblicità

Sarà disponibile dal primo giugno il prodotto a cui Elgato sta lavorando da diversi mesi: si tratta, come ci era stato anticipato all’IFA dello scorso anno, di Game Capture HD in grado di registrare grazie ad un software ad hoc e un potente chip di codifica H.264 di registrare il gameplay su PS3 e XBox direttamente sul vostro Mac o sul vostro PC. L’accessorio risponde alla crescente richiesta degli utenti delle console da solotto sul mercato di registrare le proprie imprese nei videogiochi più impegnativi e di condividerli in rete con amici e fan attraverso YouTube e Facebook.

Le registrazioni che si ottengono, grazie alla compressione H.264 sono di elevatissima qualità e non riempiono velocemente l’hard disk degli utenti e allo stesso tempo l’azione, passando attraverso Game Capture HD arriva alla TV attraverso il cavo HDMI e senza apprezzabile ritardo. Elgato Game Capture HD non necessita di intricati cavi o di un alimentatore esterno: l’hardware si collega direttamente a Xbox o PS3 con un cavo dedicato e al Mac (o al PC attraverso un cavo USB).

Grazie alla funzionalità esclusiva Flashback Recording Elgato Game Capture HD ricorda le fasi precedenti dell’azione di gioco anche se non è stato premuto il tasto di registrazione. Il giocatore può semplicemente ritornare all’inizio della scena e registrare retroattivamente. Inoltre può intervenire sulle registrazioni effettuate con un software di editing messo a disposizione da Elgato con cui si può tagliare, assemblare e infine condividere i propri risultati in video attraverso YouTube, Facebook o Twitter.

Nella confezione troverete: una guida rapida, un cavo USB, un cavo HDMI e un cavo dedicato all’uscita di PS3. Accetta segnali a 480p, 576p, 720p e 1080i. Sono richiesti Mac OS X 10.7 con un processore 2.0GHz Intel Core 2 Duo; per il PC è richiesto Windows 7, una CPU 2.0GHz Dual-Core CPU, e 4GB RAM e ovviamente un porta USB 2.0. Il prezzo al pubblico sarà di 199 euro Iva compresa.Qui in calce un video che mostra le caratteristiche del prodotto.
Game Capture HD di Elgato

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità