Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » MWC17: ecco la galleria Blackberry KEYone, con lo smartphone visto da vicino

MWC17: ecco la galleria Blackberry KEYone, con lo smartphone visto da vicino

Pubblicità

Subito dopo la presentazione ufficiale del nuovo smartphone BlackBerry, concesso in licenza alla cinese TCL, ecco la galleria Blackberry KEYone, con lo smartphone visto da vicino e fotografato da Macitynet a Barcellona. Subito riconoscibile grazie alla tastiera fisica sulla parte bassa.

Come già anticipato nell’articolo dedicato al terminale, KEYone propone dimensioni pari a 149.1×72.4×9.4 mm, con un display da 4,5 pollici, con risoluzione 1620 x 1080 e un rapporto 3:2. A livello tecnico offre un  processore octa-core Qualcomm Snapdragon 625 con X9 LTE , con clock a 2 GHz, e GPU Adreno 506, il tutto coadiuvato da 3 GB e uno storage interno da 32 GB, espandibile tramite microSD fino a 2 TB. Il reparto multimediale è affidato ad una camera posteriore da 12 MP e sensore Sony IMX378, con pixel di dimensione 1,55 um, apertura focale f/2.0, a due tonalità di flash LED, con una fotocamera anteriore da 8 MP, con messa fuoco fissa e un obiettivo grandangolare di 84 gradi.

galleria Blackberry KEYone

Tratti distintivi per il terminale, che sotto al display offre una tastiera fisica, sebbene il display sia ovviamente full touch: l’unione di schermo e tastiera, secondo la società restituisce all’utente maggior spazio di utilizzo per digitare rispetto a un tradizionale smartphone da 5.5 pollici.

Il lancio di BlackBerry KEYone è previsto a livello mondiale per aprile, ad un prezzo di 599 euro.

A questo indirizzo tutte le informazioni, notizie e novità del MWC17 in corso.

[aps_product id=”630940″]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità