Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Samsung Galaxy S9, tutte le specifiche svelate dalla presunta confezione

Samsung Galaxy S9, tutte le specifiche svelate dalla presunta confezione

Pubblicità

Tutto quello di più interessante che ci si può aspettare dal prossimo Galaxy S9 di Samsung è raccontato da un’unica fotografia, quella del dorso della presunta confezione di vendita che è stata condivisa nelle scorse ore da un membro della comunità di Reddit.

Le specifiche principali elencate nell’immagine che riproponiamo nell’articolo sono in linea con quanto ci si aspetterebbe da uno smartphone di ultima generazione che dovrebbe arrivare sul mercato tra pochi mesi. Con il predecessore Galaxy S8 condivide parte di queste, come ad esempio lo schermo Quad HD+ Super AMOLED da 5.8 pollici, la fotocamera frontale da 8 MP, la certificazione IP68 per la resistenza ad acqua e polvere, lo scanner della retina, i 64 GB di capacità e i 4 GB di RAM, le funzioni di ricarica wireless e gli auricolari in confezione a marchio AKG.

galaxy s9 specifiche

Se fin qui non c’è nulla di strabiliante, a colpire gli utenti della rete sono invece due caratteristiche riportate nella scheda e dedicate alle funzioni musicali e fotografiche del nuovo dispositivo. Per le prime, stando a quanto si evince dallo scatto, il nuovo Galaxy S9 sarebbe dotato di altoparlanti stereo di AKG, una caratteristica già apprezzata specialmente in considerazione del fatto che il predecessore Galaxy S8 non monta speaker stereo.

Per quanto riguarda invece il comparto fotografico principale, il termiane dovrebbe montare una doppia fotocamera da 12 MP con apertura f/1.5 e f/2.4, tecnologia OIS Super Speed e Super Slow Mo. Oltre quindi alla capacità di registrare video a 960 fps, Galaxy S9 dovrebbe promettere una migliore qualità d’immagine per le fotografie scattate in condizioni di scarsa illuminazione e nei primi piani, concorrendo così con la modalità Ritratto degli iPhone 7/8 Plus e iPhone X di Apple. Samsung ovviamente non ha rilasciato dichiarazioni in merito.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità