[banner]…[/banner]
I nuovi Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9+ si possono già pre-ordinare su Amazon e pagarli anche meno decidendo di dare indietro il vecchio smartphone. L’iniziativa promozionale è valida fino al 15 marzo e permette di ricevere fino a 450 euro di rimborso per il vecchio iPhone o smartphone Android che sarà sostituito dal nuovo top di gamma Samsung.
Per aderire all’iniziativa è innanzitutto prenotare uno dei nuovi telefoni su Amazon accedendo all’apposita pagina (click qui): la prenotazione dovrà poi essere registrata sul sito di Samsung (click qui) entro le 23:59 di giovedì 15 marzo compilando l’apposito modulo, inserendo i dati personali e di contatto (nome, cognome, cellulare, email) e caricando la foto della prova di prenotazione del Prodotto Promozionato. Dalla stessa pagina è anche possibile provare già da subito il modello “Valuta ora il tuo vecchio smartphone” per scoprire a quanto ammonterebbe l’eventuale rimborso.
Ad ogni modo, quando poi il nuovo telefono sarà spedito, sarà sufficiente richiedere la fattura ad Amazon, registrare l’ordine sul sito di Samsung completando i passaggi richiesti (si dovrà compilare un modulo con i propri dati e le coordinate bancarie per l’accredito relativo alla valutazione dell’usato. Successivamente si riceverà una email contenente le istruzioni per prenotare il ritiro dell’usato presso la propria abitazione o un altro indirizzo specificato dall’utente: nel caso in cui l’esito della procedura di accettazione sia positivo, verrà effettuato il rimborso tramite bonifico bancario che verrà comunicato mediante e-mail inviata all’indirizzo utilizzato in fase di iscrizione al sito.
Potete consultare tutti i termini e le condizioni dell’iniziativa promozionale in fondo a questa pagina.