Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Galaxy S9 potrebbe arrivare al CES 2018 con poche novità

Galaxy S9 potrebbe arrivare al CES 2018 con poche novità

Pubblicità

Chi prima arriva, meglio alloggia. Potrebbe essere questo il motto di Samsung, che avrebbe deciso di anticipare i tempi con il prossimo Galaxy S9, annunciandolo, e mostrandolo, già al CES 2018 prossimo, che si terrà a gennaio. In effetti, arrivare primi sul mercato, significherebbe catalizzare tuta l’attenzione a sé, evitando poi il confronto con gli smartphone iOS lanciati da Apple quasi sempre alla fine dell’anno.

Non è ancora chiaro, spiega ubergizmo, se il colosso sud coreano intenda mostrare i terminali al CES 2018, o solo annunciarli tramite un video teaser. Ad ogni modo, se è vero che i tempi saranno questi, è facile aspettarsi a breve qualche leak, non ufficiale, ma certamente credibile, sui prossimi device Android. Il lancio ufficiale, comunque, potrebbe essere previsto per marzo prossimo. Ad ogni modo, dal punto di vista estetico non dovrebbero esserci troppe novità: stando a tutti i rapporti, Galaxy S9 ed S9+ saranno identici ai diretti predecessori.

Dovrebbero essere dotati di un display Infinity da 5,8 e 6,2 pollici. Sotto il cofano, S9+ potrebbe guadagnare 6 GB di RAM e una doppia fotocamera, mentre il fratello minore si accontenterebbe di una singola camera e di 4 GB di RAM. Entrambi i modelli potrebbero contare su 64 GB di memoria interna, uno slot per schede microSD e nche un jack per cuffie da 3,5 mm.

Sorpresa delle sorprese, stando all’ultimo rapporto, la camera dovrebbe essere posta, su entrambi i terminali, in linea verticale, come su iPhone X.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità