Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Galaxy S9 potrebbe arrivare al CES 2018 con poche novità

Galaxy S9 potrebbe arrivare al CES 2018 con poche novità

Pubblicità

Chi prima arriva, meglio alloggia. Potrebbe essere questo il motto di Samsung, che avrebbe deciso di anticipare i tempi con il prossimo Galaxy S9, annunciandolo, e mostrandolo, già al CES 2018 prossimo, che si terrà a gennaio. In effetti, arrivare primi sul mercato, significherebbe catalizzare tuta l’attenzione a sé, evitando poi il confronto con gli smartphone iOS lanciati da Apple quasi sempre alla fine dell’anno.

Non è ancora chiaro, spiega ubergizmo, se il colosso sud coreano intenda mostrare i terminali al CES 2018, o solo annunciarli tramite un video teaser. Ad ogni modo, se è vero che i tempi saranno questi, è facile aspettarsi a breve qualche leak, non ufficiale, ma certamente credibile, sui prossimi device Android. Il lancio ufficiale, comunque, potrebbe essere previsto per marzo prossimo. Ad ogni modo, dal punto di vista estetico non dovrebbero esserci troppe novità: stando a tutti i rapporti, Galaxy S9 ed S9+ saranno identici ai diretti predecessori.

Dovrebbero essere dotati di un display Infinity da 5,8 e 6,2 pollici. Sotto il cofano, S9+ potrebbe guadagnare 6 GB di RAM e una doppia fotocamera, mentre il fratello minore si accontenterebbe di una singola camera e di 4 GB di RAM. Entrambi i modelli potrebbero contare su 64 GB di memoria interna, uno slot per schede microSD e nche un jack per cuffie da 3,5 mm.

Sorpresa delle sorprese, stando all’ultimo rapporto, la camera dovrebbe essere posta, su entrambi i terminali, in linea verticale, come su iPhone X.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità