Pochi mettono in dubbio la buona qualità di Galaxy S8, sensore impronte sul retro a parte, in ogni caso a un solo mese dal lancio in USA arrivano già le prime offerte di super sconto 2 x 1. La promozione di Samsung e T-Mobile permette di acquistare due Galaxy S8 oppure Galaxy S8+ e di ricevere un rimborso pari al prezzo di vendita di un terminale, così di fatto l’utente ne paga uno solo.
Ma non è tutto: se l’offerta 2x 1 per Galaxy S8 non bastasse a convincere le persone meno propense a cambiare smartphone, leggi utenti iPhone, ecco che la promozione viene ulteriormente arricchita con l’ Entertainment Kit. Si tratta di un ricco pacchetto gratuito incluso che contiene una schedina di memoria Samsung EVO+ da 64 GB, una Clear View Standing Cover che funge anche da sostegno per mantenere il terminale in orizzontale con inclinazione perfetta per vedere i video, infine anche un abbonamento di 6 mesi gratis a Netflix. Quest’ultimo bonus non vale solo per nuovi utenti che devono ancora registrarsi a Netflix, ma anche per chi è già abbonato, permettendo loro di risparmiare su 6 mesi di visione.
Il prezzo del kit Entertainment è stimato in 170 dollari, mentre il rimborso massimo per il terminale arriva a 750 dollari: tutto questo può essere ottenuto dagli utenti che acquistano due Galaxy S8 e stipulano un nuovo abbonamento con T-Mobile. Si tratta di una offerta intrigante e particolarmente ricca, solo sorprende la rapidità con la quale è stata lanciata in USA. Ricordiamo che Galaxy S8 è stato commercializzato a partire dal 21 aprile in USA e dal 28 aprile in Italia. Obiettivamente sembra un periodo di tempo troppo breve per un terminale ammiraglia di questa fascia di prezzo, qualità e caratteristiche. Il costruttore sembra voler accelerare i tempi per piazzare il maggior numero di terminali nel primo trimestre di disponibilità o, forse, lascia sospettare qualche problema con i numero di vendite al lancio.