Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Samsung ci crede: per Galaxy S8 lo stesso fornitore di batterie del Note 7

Samsung ci crede: per Galaxy S8 lo stesso fornitore di batterie del Note 7

Pubblicità

Potrebbe sembrare strano, eppure non lo è: Galaxy S8, il prossimo terminale di punta della società sud coreana, potrebbe affidarsi al produttore che ha già fornito batterie per il Note 7. Sì, il dispositivo esplosivo.

In effetti, non ci sarebbe motivo di fare altrimenti, dato che in fin dei conti, anche se manca ancora l’ufficialità, le esplosioni non erano direttamente collegate alla produzione delle batterie, bensì al design troppo sottile del terminale che impediva alla batteria di espandersi come avrebbe dovuto. Sebbene Note 7 sia uno dei fallimenti più evidenti della società, oltre che uno dei flop più gravi del 2016, SDI, aveva insomma poche responsabilità sull’accaduto.  Ricordiamo che però inizialmente, Samsung aveva messo la responsabilità dei problemi proprio su SDI (che è anche una divisione di Samsung), salvo poi fare marcia indietro visto che anche i telefoni che usavano altre batterie, esplodevano allo stesso modo di quelli con le batterie SDI.

Stando a quanto riferito da cultofmac, Samsung Electronics starebbe però pensando di affiancare a SDI anche altri fornitori, benchè questo  solo per diversificare e rendere più vasta e snella la catena delle forniture.

Ricordiamo che Galaxy S8 dovrebbe debuttare durante il primo trimestre di quest’anno, con un rilascio, probabilmente, già nel mese di aprile. Almeno per questo dispositivo non ci dovrebbe essere la fretta a mettere i bastoni tra le ruote di Samsung. Secondo una buona parte degli osservatori il Note 7 manifestò difetti di costruzione anche per la necessità di Samsung di battere sul tempo Apple con il suo iPhone 7.

galaxy s8

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità