Sembra che non dovremo aspettare il 21 febbraio per poter ammirare Galaxy S7 svelato completamente. Grazie ai nuovi render apparsi online del lato posteriore ora possiamo osservare il presunto aspetto del nuovo top di gamma Android: considerando l’attendibilità della fonte, ancora una volta si tratta dell’affidabile @evleaks, è molto probabile che quello rappresentato nell’immagine che trovate in calce in questo articolo sarà il design finale dei dispositivi in arrivo da Samsung.
Solo poche ore fa è apparsa in rete la foto che ritrae invece la parte frontale, ne abbiamo parlato qui e la fonte è sempre il twitter più noto per le anticipazioni in ambito tecnologico. Così ora risultano confermate anche le attese perché Samsung Galaxy S7 svelato completamente, dimostra di somigliare in tutto e per tutto, a livello di design, ai modelli attuali.
La velocità di innovazione negli smartphone non accenna a diminuire e sembra che ormai anche la multinazionale sud coreana abbia deciso di seguire la strategia di Apple, introducendo novità tecnologiche e di funzioni, mantenendo però il design corrente. La presentazione è attesa per il 21 febbraio, anche se la società ha diramato gli inviti stampa per Barcellona, un giorno prima dell’inizio lavori del Mobile World Congress, senza ovviamente indicare le novità in arrivo.