Lo smartphone di Batman è stato anticipato ieri e, a distanza di poche ore, Samsung solleva il velo dal nuovo Galaxy S7 Edge Injustice Edition. Questo è il nome ufficiale dell’edizione limitata realizzata da Samsung in collaborazione con Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment.
https://youtu.be/eW_0aYguJ_E
Come mostra il video unboxing di presentazione pubblicato dal costruttore si tratta di un Galaxy S7 Edge interamente di color nero scuro, con dettagli e l’immancabile logo pipistrello di Batman in oro sul retro. Nella ricca confezione è inclusa una cover speciale, mentre sullo smartphone sembra sia installato un tema ad hoc che personalizza l’interfaccia grafica con numerosi richiami al Cavaliere Oscuro.
Prezzo e dettagli devono ancora essere annunciati ma in alcuni paesi nel pacchetto sarà anche incluso un visore Gear VR, naturalmente anche questo in colore nero, e una serie di buoni e crediti per il gioco Injustice League oltre che per contenuti per Oculus VR. Galaxy S7 Edge Injustice Edition sarà disponibile nei primi giorni di giugno in Cina, Singapore, Corea, America Latina, Russia e anche in altri paesi che saranno svelati in seguito.