Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Spending review: il Galaxy S7 sarà un Galaxy S6s

Spending review: il Galaxy S7 sarà un Galaxy S6s

Pubblicità

Secondo il koreatimes Galaxy S7 potrebbe essere realizzato al risparmio quanto concerne il design, presentandosi come una semplice evoluzione del diretto predecessore, ma senza stravolgerlo particolarmente.  Dunque, se Galaxy S6 era internamente noto con il nome in codice di “Project Zero”, in considerazione dell’estetica costruita da zero, il futuro S7 potrebbe essere ribattezzato semplicemente in “Project One”.

In verità, il motivo di questa “spending review” da parte del colosso sud coreano sarebbe collegata alla volontà di mantenere bassi i costi di produzione esterni del prossimo Galaxy S7, concentrandosi maggiormente sugli aggiornamenti interni: più sostanza, dunque, e meno forma per il prossimo terminale Android di Samsung.

Per essere ancor più precisi, la fonte sottolinea come a livello estetico Galaxy S7 potrebbe essere praticamente identico al precedente S6; in questo modo Samsung emulerebbe la strategia di Apple, che nei modelli “s” dei propri smartphone non sfoggia novità estetiche, ma solo innovazioni hardware. Così, il prossimo terminale Android del brand “Galaxy” si concentrerà sul reparto multimediale, con una macchina fotografica aggiornata in termini di qualità e prestazioni.

Al di là delle fattezze estetiche di Galaxy S7, il koreatimes si è detto certo che il prossimo terminale Samsung sarà presentato ufficialmente durante il MWC 2016 a Barcellona. L’ evento dovrebbe tenersi tra il 22 e il 25 febbraio del prossimo anno, e questa volta il terminale potrebbe non apparire in pubblico prima di tale data, così da non provocare impatti negativi sulle vendite dei terminali attualmente disponibili sul mercato, come Galaxy S6 e Galaxy Note 5. Gli analisti di SK Securities ritengono che l’annuncio al pubblico potrebbe essere anticipato al gennaio 2016 o, al più, ad inizi di febbraio.

galaxy s7

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità