Da settimane circolano previsioni e indiscrezioni sul nuovo Samsung Galaxy S6 ma ora una immagine che circola su Internet sembra svelare quello che potrebbe essere l’aspetto finale e il design del nuovo top di gamma dei Galaxy di cui è attesa la presentazione durante l’evento Samsung Unpacked di cui sono stati diramati gli inviti per domenica 1 marzo a Barcellona, un giorno prima dell’inizio del Mobile World Congress.
In calce in questo articolo riportiamo l’immagine pubblicata da Cnet Korea in cui, partendo da sinistra è visibile un Galaxy S6 in versione standard. Subito a lato, il terzo e quarto smartphone, è sempre un Galaxy S6 ma rivestito con una cover Versus, uno dei principali costruttori sud coreani. Più che una fotografia sembra trattarsi di un rendering 3D, probabilmente realizzato non tanto per mostrare lo smartphone quanto per mettere in risalto le cover.
Decisamente più interessanti i presunti Galaxy S6 visibili a destra, il quarto e il quinto. Il primo mostra lo schermo curvo nel lato destro del terminale, mentre nell’ultimo lo schermo curvo è visibile nel lato sinistro. Alcuni hanno ipotizzato che Samsung lancerà diverse versioni del nuovo Galaxy S6, una standard più due con schermo curvo dedicate a mancini e destrorsi. Più probabilmente invece i modelli in arrivo sono solo due: uno classico con schermo piatto e l’altro con schermo curvo su entrambi i lati.
Gli inviati di Macitynet saranno a Barcellona nei primi giorni di marzo per offrire ai lettori articoli, foto e reportage sulle principali novità della più importante fiera mondiale dedicata a smartphone e mobile, incluse le novità in arrivo da Samsung.