Samsung Galaxy 5 Crystal Collection è la nuova versione di lusso dello smartphone top di gamma della multinazionale sud coreana, realizzata in collaborazione con Swarovski. Le caratteristiche tecniche del terminale rimangono identiche ma la cover posteriore in plastica è sostituita da una speciale cover ricoperta e impreziosita da un cospicuo numero di cristalli Swarovski.
Per il momento Samsung e il produttore di cristalli noto in tutto il mondo hanno annunciato l’arrivo di Galaxy S5 Crystal Collection per il mese di maggio, in contemporanea con un breve teaser video, che trovate in calce in questa pagina, che mostra alcuni dettagli della nuova versione dello smaetphone. Non sono invece stati comunicati la data esatti di lancio, i modelli che comporranno la nuova linea e nemmeno il prezzo di vendita.
Ricordiamo che Samsung e Swarovski hanno già collaborato in passato per realizzare versioni di lusso di altri dispositivi Galaxy impreziositi con cristalli, come per esempio è avvenuto con Galaxy Note 3 e prima ancora con lo smartphone Galaxy S3. Nel caso del phablet Galaxy Note 3 sono state create tre versioni diverse, mentre è lecito attendersi prezzi di vendita sensibilmente superiori rispetto al prezzo di listino dei dispositivi originali: il Galaxy S3 in edizione Swarovski era proposto a 3.000 dollari.
Gli utenti del mondo della Mela non possono contare su edizioni speciali di iPhone e iPad realizzate da Apple in collaborazione con Swarovski o altri società di gioielleria, anche se non mancano produzioni limitate con chassis in oro o arricchiti con altri preziosi proposti a prezzi esorbitanti. Per chi ama lo splendore e il luccichio dei cristalli Swarovski può sempre contare su diverse cover per iPhone e iPad create in collaborazione con Swarovski.
https://www.youtube.com/watch?v=aTLBCACEX2k