Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Galaxy S20, ecco perché si chiamerà così il successore di S10

Galaxy S20, ecco perché si chiamerà così il successore di S10

Pubblicità

Il successore del Galaxy S10, in arrivo per il prossimo anno, non dovrebbe prendere il nome di Galaxy S1, bensì quello di Galaxy S20. Il perché potrebbe essere più semplice del previsto. Ecco il movito del perché Samsung avrebbe deciso di saltare da S10 a S20.

L’indiscrezioni arriva da un tweet di Ice Universe, che nelle scorse ore ha twittato il messaggio che la società salterà S11 per la sua prossima ammiraglia.

Galaxy S20 porterebbe, semplicemente, il nome dell’anno di rilascio: 2020. In assenza di prove più concrete, al momento, ci si dovrà accontentare del Tweet, senza scavare troppo a fondo di cosa possa voler dire il riferimento al “nuovo inizio”.

In effetti, pare verosimile l’idea secondo cui Samsung voglia allineare il nominativo dello smartphone a quello dell’anno di rilascio, così da facilitare ai consumatori casual la scelta di quale smartphone acquistare se puntano al top della gamma. Inoltre, saltare S11 significherebbe che la serie S avrebbe ancora una volta un vantaggio rispetto all’iPhone di Apple, almeno in termini di numeri di modello. Vale anche la pena sottolineare che Samsung non sarebbe il primo produttore a fare una scelta simile, considerando che già Huawei ha saltato la serie P11, quando ha annunciato il P20 nel 2018. Allo stesso modo, Samsung stesso ha saltato il Note 6 quando ha voluto allineare le sue due serie di punta, S e Note.

Galaxy S20, ecco perché si chiamerà così il successore di S10

Come al solito, è meglio essere scettici su questo tipo di voci, anche se Ice ha un buon record positivo quando si tratta di indizi pre-release. C’è anche da dire, però, che lo stesso, Ice ha fatto riferimento al trio dei prossimi smartphone Samsung del 2020 parlando di S11e, S11 e S11+. Ice ha anche twittato qualcosa sul prossimo telefono pieghevole di Samsung questa settimana, condividendo una nuova immagine del dispositivo e confermando la voce che presenterà una cover in vetro meno soggetta a pieghe.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità