Sembra che nemmeno quest’anno Samsung riuscirà a sorprendere pubblico e utenti: i prossimi Galaxy S10 non sono più un mistero perché in rete sono già trapelate le foto in alta risoluzione che li mostrano completamente.
La nuova gamma di Galaxy S10 sarà presentata il prossimo 20 febbraio, ma le foto apparse in rete non lasciano più spazio a molte domande. Pubblicate dal sito All About Samsung, le foto mostrano Galaxy S10 e S10+, sia nella parte anteriore, che in quella posteriore.
In bella vista il display “Infinity-O”, senza notch, con cornici ottimizzate, porta USB-C sul fondo e jack per cuffie. Al di là delle immagini, le caratteristiche tecniche di questi terminali sono già trapelate nelle settimane scorse, tutte raccolte dalla redazione di Macitynet a questo indirizzo.
A questo punto l’unica incertezza riguarda la presentazione, o meno, di un quarto Galaxy, quello pieghevole. Di questo terminale c’è già stata una presentazione ufficiale, anche se il dispositivo era nascosto da luci e sotto una custodia che non ne lasciava intravedere il design.Probabile che Samsung lo presenti il 20 febbraio prossimo all’evento Unpacked, anche in considerazione del fatto che nelle scorse ore Xiaomi ha ufficializzato il proprio prototipo con schermo flessibile.