Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Galaxy Note 8 contro tutti, ma a vincere è ancora iPhone 7 Plus

Galaxy Note 8 contro tutti, ma a vincere è ancora iPhone 7 Plus

Pubblicità

Galaxy Note 8 ha già subito il confronto con iPhone 7 Plus, uscendone sconfitto per quel che concerne la velocità di apertura delle applicazioni. Oggi il il faccia a faccia si sposta su un piani globale: non solo il terminale Apple, ma nel video in basso Note 8 se la vede con i migliori top di gamma Android attualmente disponibili, tra cui S8, OnePlus 5, ed Essential Phone. E’ sempre il canale YouTube EverythingApplePro ad eseguire  un test di velocità nel lancio delle app.

Ancora una volta, sebbene il numero di core e la RAM inferiori, a vincere è l’iPhone 7 Plus dello scorso anno. Se ad aprire alcune app iPhone 7 Plus non appare sempre il più veloce, dove stacca gli avversari è nel cambio tra gli applicativi: in questo è iOS a fare certamente la differenza rispetto ad Android. Anche il multitasking e l’avvio di app in memoria risulta più veloce sul terminale di Cupertino. In pratica iPhone 7 vince nei compiti che più di altri sono tipici dell’uso quotidiano

galaxy note 8

Note 8 si piazza, in questa particolare gara di velocità, al secondo posto, battendo anche Galaxy S8, che stacca in modo abissale, seppur differenze sulla carta non troppo marcate. La vera sorpresa, in negativo, è Essential Phone, lo smarthpone del papà di Android, che si piazza in ultima posizione, con un tempo notevolmente superiore agli avversari. E’ molo lento ad aprire le app, e più se ne aprono, più lento diventa. E’ strano se si considera che monta lo stesso processore degli altri top di gamma in competizione.

Si difende, tutto sommato bene, OnePlus 5, che ottiene la medaglia di bronzo, anche se particolarmente staccato da iPhone 7 Plus. Insomma, il terminale di Cupertino, appartenente ad una generazione fa, riesce a sopravanzare tutti i top di gamma Android di ultima generazione. Sarà curioso vedere come si piazzerà in queste particolari gare il prossimo iPhone X. Facile scommettere sul risultato.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità