Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Galaxy Home salta anche l’ennesima data di rilascio

Galaxy Home salta anche l’ennesima data di rilascio

Pubblicità

La risposta di Samsung ad HomePod, noto come Galaxy Home sembra silenziosamente slittare la release sul mercato. Annunciato più di un anno fa, doveva essere rilasciato entro il terzo trimestre di quest’anno, ossia entro il 30 settembre. Nessuna traccia dell’altoparlante con Bixby a bordo è stata registrata né su internet, né in store.

Ad aprile, il CEO di Samsung Hyun-suk Kim (che gestisce la divisione elettronica di consumo dell’azienda) aveva dichiarato al The Korea Herald che l’altoparlante smart sarebbe stato rilasciato nella “metà del secondo semestre dell’anno”. Secondo altri dirigenti Samsung, questa finestra di lancio doveva essere interpretata nel senso che il rilascio sarebbe avvenuto nel terzo trimestre dell’anno.

Questa è solo una delle molte date di rilascio annunciate per Galaxy Home: inizialmente sarebbe dovuto arrivare nell’agosto del 2018, mentre a febbraio scorso la società aveva dichiarato che sarebbe stato lanciato in aprile. Saltata anche questa data, Samsung aveva programmato il rilascio nella nella prima metà del 2019.

Galaxy Home, sembra tutto tranne che un altoparlante

La situazione si è poi ulteriormente complicata alla fine di agosto scorso, quando Samsung ha silenziosamente annunciato un secondo altoparlante Galaxy Home chiamato Galaxy Home Mini, invitando i proprietari di uno smartphone Galaxy in Corea del Sud a registrarsi sul sito per una beta test del nuovo altoparlante intelligente. All’epoca, peraltro, la società non aveva fatto alcun riferimento al suo originale altoparlante intelligente.

Samsung non ha risposto alle richieste di commento formulate da The Verge, anche se di recente la società ha dichiarato che “stava continuando a perfezionare e migliorare Galaxy Home prima del lancio”.

Insomma, ad oggi non ci sono nuove date previste per il lancio di Galaxy Home. La speranza è che non faccia la stessa fine di AirPower, la dock di ricarica Apple che non ha mai visto luce sul mercato.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità