Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Il telefono pieghevole di Samsung costerà più di iPhone XS Max

Il telefono pieghevole di Samsung costerà più di iPhone XS Max

Pubblicità

Sapevamo già il probabile nome e il mese di lancio, ora spunta fuori anche l’ipotetico prezzo di mercato di Galaxy F (che starebbe appunto per “foldable”, cioè pieghevole), il primo smartphone pieghevole di Samsung il cui schermo Infinity Flex è stato mostrato in anteprima la scorsa settimana.

Il telefono infatti dovrebbe arrivare intorno al mese di marzo, quindi circa un mese dopo il debutto mondiale della connettività 5G, il che lascia presagire una immediata compatibilità del dispositivo con le nuove reti, ma tutta questa tecnologia si pagherà a caro prezzo. Secondo la Yonhap News Agency infatti potrebbe arrivare a costare fino a 1.770 dollari anche se al momento non è dato sapere a quale capacità di memoria dovrebbe corrispondere questa cifra.

Lo smartphone pieghevole di Samsung costerà più del più caro degli iPhone

Certo è che al momento iPhone XS Max nella configurazione da 512 GB, la più costosa delle combinazioni, viene venduto per 1.449 dollari, mentre in Italia si compra per 1.689 euro. Ciò significa che se i 1.770 dollari di Galaxy F corrispondono alla versione più costosa, allora in Italia potrebbe perfino sfiorare i 2.000 euro.

Per Samsung sarà una bella sfida soprattutto alla luce delle recenti indiscrezioni, secondo le quali l’azienda potrà inizialmente produrre un milione di unità nel tentativo di analizzare la risposta del mercato e, nel caso di una forte richiesta, aumentarne poi la produzione. In ogni caso la produzione iniziale prevista con un limite di un milione di pezzi risulterebbe giustificata quindi non solo dalla complessità della nuova tecnologia per display flessibili, ma anche dall’elevato prezzo di vendita del telefono pighevole, tanto sostenuto che secondo gli analisti ridurrà la domanda del terminale.

In ogni caso questa naturalmente non è l’unica novità attesa da Samsung: per il mese di febbraio 2019 infatti è attesa la presentazione del nuovo top di gamma Samsung Galaxy S10, a cui sembra seguirà lo smartphone pieghevole Galaxy F a marzo insieme a una versione 5G di Galaxy S10.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità