Samsung annuncia la disponibilità in Italia di un nuovo componente della famiglia Galaxy A, con l’approdo sul mercato di Galaxy A41, disponibile in vendita anche su Amazon a 299 euro.
L’idea di questo Galaxy A41 è quella di proporre un design giovane, caratterizzato da colorazioni vivaci e un ampio display AMOLED, un comparto fotografico apprezzabile e una batteria durevole, senza dimenticare il prezzo accessibile.
Galaxy A41 propone un display Infinity-U Super AMOLED da 6,1 pollici, alimentato da una batteria da 3.500 mAh, con supporto alla ricarica rapida a 15 W. Samsung punta ancora una volta sul reparto multimediale per attirare utenti. Sul retro, infatti, è disponibile un tripla fotocamera con obiettivo principale da 48 MP, affiancato da una fotocamera Ultra-grandangolare da 8 MP e u sensore da 5 MP. Sulla parte anteriore è presente una fotocamera da 25 MP.
Galaxy A41 è spesso solo 7,9 mm e vanta una superficie posteriore curva ed ergonomica, per migliorare la presa e l’utilizzabilità del prodotto. Di seguito le caratteristiche tecniche del terminale:
- Display Infinity-U, Full HD+, Super AMOLED da 6,1 pollici
- Fotocamera principale: 48 MP, F2.0, Ultra Grandangolare: 8 MP, F2.2, Profondità: 5 MP, F2.4. Anteriore da 25 MP, F2.2
- Dimensione 149.9 x 69.8 x 7.9 mm
- Processore Octa Core MediaTek MT6768
(Dual Core 2.0 GHz + Hexa Core 1.7 GHz) - Memoria 4 GB di RAM, 64 GB di archiviazione interna, Slot Micro SD (fino a 512 GB)
- Batteria 3.500 mAh (valore tipico)
- Ricarica Adaptive Fast Charging a 15 W
- Autenticazioni biometriche, Lettore di impronte digitali sullo schermo, Riconoscimento del Viso
- Colori Prism Crush Black, Prism Crush White e Prism Crush Blue
Galaxy A41 è disponibile nelle colorazioni Prism Crush Black, Prism Crush White e Prism Crush Blue al prezzo di 299,90 euro. E’ già disponibile su Amazon a questo indirizzo.
Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Samsung sono disponibili da questa pagina. Per tutte le notizie sull’universo Android si parte da questa pagina, invece chi è interessato a iPhone trova tutto quello che c’è da sapere nella sezione dedicata del nostro sito.